Il produttore taiwanese ASUS ha lanciato nei mesi scorsi il suo primo smartwatch denominato ASUS ZenWatch con un interessante compromesso qualità/prezzo.
Quest’oggi vi segnaliamo che il dispositivo ha subito un netto taglio di prezzo sul Google Play Store dove viene distribuito ufficialmente.
L’ASUS ZenWatch è caratterizzato da un corpo realizzato in metallo e da un cinturino intercambiale realizzato in pelle.
Il device è dotato di un display da 1.63 pollici AMOLED di diagonale con risoluzione 320 x 320 e densità di pixel di 278 ppi protetto da un vetro Coring Gorilla Glass 3 e una curvatura 2.5D, 4 GB di memoria interna, 512 MB di RAM, dimensioni di 51 x 39.9 x 7.9, sensore di battito cardiaco, certificazione IP55, sistema operativo Qualcomm Snapdragon 400 con clock a 1.2GHz, sistema operativo Android Wear 5.1 Lollipop.
Il dispositivo è disponibile all’acquisto sul Google Play Store ad un prezzo ribassato dai precedenti 229 euro ai 169 euro attuali con spedizioni gratuita dall’Europa e garanzia ufficiale Google di due anni.
Che ne pensate di questo dispositivo? Considerato il taglio di prezzo ne valutereste l’acquisto o preferite virare su altri smartwatch dotati di sistema operativo Android Wear.