Honor annuncia l’Honor Zero, smartwatch elegante con certificazione IP68

Honor Zero

Oltre ad aver lanciato l’Honor 7, di cui vi abbiamo proposto il nostro live blog, Honor ha lanciato ufficialmente l’Honor Zero, un braccialetto smart a metà tra uno smartwatch e un fitness tracker.

Honor Zero si presenta come uno smartwatch con un design molto elegante ed un corpo realizzato in acciaio, disponibile in più colorazioni e con funzionalità tipiche dei fitness tracker.

Honor 7

Il dispositivo è dotato di un display Full Touch, contapassi con tecnologia proprietaria Huawei, un avanzato controllo del sonno, certificazione waterproof IP68, mirroring delle notifiche e batteria con autonomia di utilizzo di circa 4 giorni.

Al momento non ci sono indicazioni sul sistema operativo, che potrebbe essere anche Android Wear, e sulla compatibilità del dispositivo con smartphone di altri Brand.

Un dispositivo interessante che però potrebbe scontrarsi in un duello “fratricida” con il Huawei Watch che uscirà prossimamente sui mercati internazionali ad un prezzo piuttosto elevato.

Honor Zero sarà disponibile a partire dal mese di Agosto in più colorazioni ad un prezzo non ancora comunicato che potrebbe, però, assestarsi su un profilo più basso rispetto alla soluzione proposta da Huawei. Non è da escludere la vendita in bundle promozionale del dispositivo con il nuovo top di gamma di Honor.