[Aggiornato] MIUI 6 disponibile per Xiaomi Redmi 1, Redmi Note 3G e Mi 2/2S (Lollipop) a partire da oggi!

Miui 6 Redmi Note 3G

Finalmente l’attesa è finita, visto che a partire dalla giornata odierna verrà rilasciato l’OTA per scaricare la MIUI 6 sullo Xiaomi Redmi 1, Redmi Note 3G e Mi 2/2S.

Dopo mesi e mesi di Beta, sarà finalmente possibile provare la nuova interfaccia MIUI sul proprio device Xiaomi. La novità più succulenta, però, sarà riservata esclusivamente per i possessori dello Xiaomi Mi 2/2S, visto che su questi device la nuova MIUI sarà basata su Android 5.0.2 Lollipop!

MIUI 6

Per quanto riguarda il Redmi 1S, invece, la fase di Beta della ROM continua ed non vi sono ancora delle date precise sul rilascio dell’update.

Al momento la notifica dell’aggiornamento non è ancora arrivata ma è solo questione di ore, se non minuti, visto che presto sarà reso disponibili anche il link di download della ROM Globale sulla pagina ufficiale miui.en. Se però sul vostro Xiaomi avete installato la versione tradotta dal team italiano MIUI.it, allora dovrete aspettare la giornata di lunedì per ricevere l’update, ma viste le festività, è molto probabile che tutto slitti alla fine della prossima settimana.

Cari lettori, fateci sapere le prime impressioni dell MIUI 6 sui vostri device Xiaomi, specie sul Redmi 1 e, in particolar modo, sul Mi 2/2S, su cui arriverà anche Android 5.0 Lollipop.

[ Aggiornamento ]
Al momento è stata resa disponibile al download solamente la ROM Cinese (ovvero senza Google Apps installate) mentre della variante globale non si hanno ancora notizie.

[ Via ]