La scorsa settimana vi abbiamo mostrato alcune immagini esclusive del futuro smartphone dell’azienda Gree ed ecco traperlare in rete le specifiche complete del dispositivo.
Il Gree G0111, infatti, è stato certificato dall’ente cinese TEENA, grazie al quale abbiamo la possibilità di conoscere le specifiche complete e dettagliate del device.
Stando a quanto riportato sulla documentazione della certificazione, il Gree G0111 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Lo spessore dovrebbe essere di 8.8 millimetri, mentre il peso del device misurerà all’incirca 118 grammi. Il display del Gree G0111 è un pannello da 5 pollici con risoluzione HD, mentre il comparto fotografico prevede una fotocamera principale da 5 Mega-pixel e una frontale da 2 Mega-pixel.
Presente, inoltre, la connettività alle reti 4G LTE, mentre la versione Android installata è la 4.4.4 KitKat.
Il prezzo del Gree G0111 rimane sconosciuto, ma dovrebbe essere allineato ai concorrenti più blasonati della fascia bassa, ovvero il Redmi 2 ed il Meizu M1.