Zopo si prepara a lanciare un nuovo mid-range con design elegante

Zopo

Secondo gli ultimi rumors Zopo lancerà a breve un nuovo device appartenente alla serie Touch, caratterizzata da dispositivi con design eleganti e buone specifiche tecniche.

Il device in questione è lo Zopo Touch ZP532, le cui specifiche prevedono, al momento, un processore octacore ad un clock di 1.4 GHz, affiancato da una fotocamera posteriore da 8 Mega-pixel e da una frontale da 5 Mega-pixel.

Zopo

Assente il supporto alle reti 4G LTE, mentre il display dovrebbe essere da 5 pollici, con una risoluzione HD di 1280 x 720 pixel. Per quanto riguarda il design ed i materiali invece, il device dovrebbe essere caratterizzato da un vetro curvato 2.5d e da uno chassis in alluminio, mentre la cover posteriore probabilmente sarà realizzata con una finitura in finta pelle.

Materiali abbastanza raffinati, quindi, che, accompagnati da un design elegante, renderanno sicuramente piacevole alla vista questo smartphone.

Ovviamente, dalle specifiche e le immagini, avrete intuito che il nuovo ZP532 altro non è che una versione dello ZP530 – dispositivo per il quale vi abbiamo proposto una recensione completa – priva di supporto alla connettività 4G LTE e con un diverso processore in dotazione.

Di questo nuovo dispositivo sono ancora sconosciuti il prezzo e la data di lancio, ma maggiori dettagli dovrebbero emergere nel corso delle prossime ore.

[ GizChina.com ]