La scorsa settimana vi abbiamo mostrato i benchmark del LeTV X600 e, analizzando i punteggi ottenuti, avevamo messo in evidenza l’ipotesi dell’utilizzo del nuovo SoC Mediatek MT6795.
Nella giornata odierna, lo smartphone è stato certificato dall’ente cinese TEENA, grazie al quale sono emerse in rete le prime foto del dispositivo, seguite dalle prime specifiche tecniche.
Secondo quanto riportato nella documentazione relativa alla certificazione di TEENA, il LeTV X600 dovrebbe essere dotato di 2 GB di RAM ed un processore octa-core a 64-bit ad un clock di 2.2 GHz (Snapdragon 810 o Mediatek MT6795?), mentre la memoria interna dovrebbe essere da 16 GB.
Il comparto fotografico prevede, invece, una fotocamera principale da 13 Mega-pixel ed una frontale da 5 Mega-pixel, mentre il display dovrebbe essere un pannello da 5.5 pollici con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel).
Il dispositivo, inoltre, dovrebbe misurare 147.8 x 74.2 millimetri, per uno spessore di 9.4 millimetri. Completano la dotazione il supporto alle reti 4G LTE ed una batteria da 3000 mAh.
Osservando le immagini, possiamo notare la somiglianza con l’iPhone 6 ed il Meizu MX4.
Non sappiamo quando questo dispositivo verrà commercializzato e a che prezzo sarà venduto, ma ulteriori informazioni sono attese nei prossimi giorni, in attesa della presentazione ufficiale.
[ GizChina.com | GizChina.es ]