LeTV si apre al segmento smart-bike!

LeTv

Dobbiamo fare ammenda, qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che il prossimo 2 Aprile la tech-company cinese LeTv avrebbe potuto svelare una nuova super Tv da 55 pollici (ipotesi non ancora tramontata…) – pare che invece il colosso asiatico si appresti a presentare una smart-bike!

Entriamo però nel dettaglio: lo scorso 12 Febbraio LeTV annunciava la nascita di una sua nuova azienda orbitante, Leie, operante nell’ambito della creazione e nello sviluppo di prodotti hardware e contenuti capaci di integrarsi in un’ecosistema di non chiara definizione – focus particolare posto su salute, intrattenimento, sport e famiglia.

Baidu DuBike

La notizia di cui vi facciamo menzione oggi però riporta una nuova iniziativa, in cui sono coinvolte sia LetV, sia la sua controllata Leie. Il prossimo 2 Aprile dovrebbe essere infatti svelato il prodotto di un’unione, una joint venture, in cui le due società si vedono coinvolte al 50% e al 10%, una smart-bike.

Per quanto riguarda caratteristiche tecniche, partner, segmento scelto, ecc. tutto è rimandato all’evento di presentazione.

[via]