Il Nexus 6 arriva in Cina con il nome Moto X Pro

Moto X Pro

I dispositivi Nexus di casa Google non sono ancora stati ufficialmente messi in vendita sul mercato cinese, ma finalmente i consumatori cinesi potranno acquistare il Nexus 6 senza affidarsi ad importatori.

Motorola ha infatti deciso di lanciare il proprio top di gamma, ovvero il Nexus 6,  sul suolo cinese ma con un nome diverso: non Nexus 6 ma bensì Moto X Pro.

Nexus 6

Restano invariate le specifiche: display da  5.9 pollici QHD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 805 ad un clock di 2.7 GHz, fotocamera principale da 13 Mega-pixel, batteria da 3220 mAh, 3 GB di RAM e memoria interna non espandibile da 32 o 64 GB.

Di solito gli smartphone destinati al mercato cinese supportano il Dual SIM, perciò è molto probabile che anche il Moto X Pro supporterà tale feature, come accaduto al Note 4 lanciato sul mercato cinese.

Moto-X-Pro-2

Al momento non sappiamo a che prezzo verrà lanciato tale dispositivo ma, sicuramente, vista la concorrenza in territorio cinese, Motorola dovrà rivedere il proprio listino prezzi adattandolo al mercato locale.

[ GizChina.com ]