In occasione del CES di Las Vegas, il produttore Lenovo ha deciso ancora una volta di stupire, annunciando un nuovo smartphone con un ottimo design e scheda tecnica di tutto rispetto; stiamo parlando del Lenovo Vibe X2 Pro, l’ultimo arrivato di casa Lenovo.
Il Lenovo Vibe X2 Pro è un device Dual SIM, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 615 a otto core con architettura A53 (64-Bit) ad un clock di 1,5 GHz, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, supporto alle reti 4G LTE ed un display da 5.3 pollici IPS con risoluzione FullHD ( 1920 x 1080 pixel).
Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una fotocamera principale da 13 Mega-pixel con flash LED ed una frontale sempre da 13 Mega-pixel.
Lenovo ha dedicato particolare attenzione agli amanti dei selfie, creando un accessorio particolare che, una volta inserito nel jack audio, illumina tramite 8 LED l’ambiente circostante in maniera uniforme.
La batteria del dispositivo ha una capacità di 2410 mAh, il peso complessivo del device è di 140 grammi e le sue dimansioni sono di 146.3 x 71 x 6.95 millimetri.
Disponibile in varie colorazioni, il Lenovo Vibe X2 Pro sarà disponibile nei prossimi mesi ad un prezzo di 500 dollari, al cambio circa 420 euro.
Potrebbe essere il vostro futuro smartphone? Fateci sapere nei commenti!