Il colosso Giapponese Fujitsu si prepara al lancio di un tablet di fascia alta ricco di caratteristiche interessanti. Ecco i dettagli!
Le informazioni che abbiamo provengono dalla certificazione Bluetooth ricevuta dal tablet. Il modello dovrebbe chiamarsi Fujitsu Arrows Tab F-03G, nome che probabilmente subirà delle modifiche in occasione del lancio.
Le specifiche del tablet sono quelle che ci si aspetterebbe da un prodotto top di gamma. Il chipset è lo Snapdragon 801 di Qualcomm, che offre un processore quad-core a 2.3GHz, accompagnato da 2GB di memoria RAM. Il display è invece un pannello da 10.5 pollici con l’elevata risoluzione di 2560 x 1600 pixel.
La memoria interna è di ben 64GB, espandibile tramite Micro SD, ed il tablet supporta WiFi, MHL, Miracast, DLNA, NFC, GPS, Bluetooth 4.0 e GLONASS.
Le specifiche continuano con una capiente batteria da 7.840 mAh con funzionalità di ricarica veloce, uno scanner per le impronte digitali e resistenza ed acqua e polvere. Il tablet è gestito dal sistema Android 4.4 KitKat, e dovrebbe arrivare sul mercato tramite l’operatore giapponese NTT DoCoMo.
Non sappiamo se il Fujitsu Arrows Tab F-03G sarà disponibile in altri mercati, ma si tratta di un prodotto davvero completo ed interessante. Cosa ne pensate?
[Via]