Elephone P4000 è un nuovo smartphone ispirato a Nubia, Xiaomi e Meizu!

Elephone P4000

Con l’ampia gamma attualmente disponibile e nuovi device costantemente in arrivo, sembra che Elephone voglia realizzare uno smartphone per ogni abitante della Cina! Il nuovo arrivato dell’azienda, l’Elephone P4000, prende ispirazione dai prodotti di Xiaomi, Nubia e Meizu!

È sempre bello osservare i progressi delle aziende cinesi, soprattutto quelle giovani come Elephone, ma siamo invece delusi quando le aziende iniziano a tirar fuori prodotti cloni!

Come potete vedere dalla immagini, lo smartphone parte dal design dello Xiaomi Mi4. Le informazioni precedentemente ricevute da Elephone parlavano di un display da 5 pollici HD ed un processore MediaTek, quindi il P4000 dovrebbe essere uno smartphone di fascia media realizzato con corpo in metallo.

I render mostrano inoltre alcuni elementi di altri smartphone, come il tasto centrale dei Nubia e lo sfondo di Meizu. Vediamo inoltre il retro dello smartphone che ospita una fotocamera posteriore con singolo flash LED. Pare che il dispositivo sarà disponibile in bianco, nero e oro, mentre non sembra essere dotato di uno scanner delle impronte digitali, elemento ormai caratteristico negli smartphone Elephone.

Render dell’Elephone P4000

Specifiche tecniche, date e prezzi non sono ancora confermate.

[Via GizChina.com]