Pensavate che la power-bank Xiaomi fosse un ottimo affare? Dimenticate tutto! Il Maxx MX100 Power House è dotato della stessa potenziale autonomia, con una sola differenza…che è un telefono!
Il MAxx MX100 Power House viene venduto esattamente per 1932 rupie, vale a dire circa 24 euro, ed è dotato di una colossale batteria da 5200 mAh ed anche di fotocamera posteriore (non quella che si trova su un comune telefono di oggi, ma tanto vale…). Il dispositivo è quello che tecnicamente chiamiamo feature-phone.
Funziona su reti GSM con frequenze 900 e 1800 Mhz e dispone di un piccolo display TFT da 1.8 pollici. A primo acchito potrebbe sembrare un rugged-phone ma prima di considerarlo tale bisognerebbe prima provarlo, in ogni caso non siamo convinti che lo sia.
Non è ancora chiaro se il telefono possa fungere da alimentatore per altri device ma visto che analoghi device eseguono tale funzione, supponiamo che anche il Max MX100 Power House possa trasformarsi in power bank.
Qualora non potesse esprimere la sua imponente batteria a servizio di altri dispositivi, il MAxx MX100 Power House per 24 euro sarebbe comunque un validissimo affare. Questo telefono, almeno per il momento, sarà disponibile solamente in India attreverso la web-page ufficiale della compagnia.
[via GizChina.com]