Arrivano nuovi teaser del Nubia Z7, sarà un rivale del Vivo Xshot?

Nubia Z7

Nubia, con il suo nuovo Nubia Z7, potrebbe sfidare lo smartphone cameracentrico di Vivo, il Vivo Xshot.

Il Nubia X6, anche se è un dispositivo incredibile, non raggiungerà mai un alto numero di vendite, a causa dell’enorme display da 6.44 pollici. Ciò di cui il brand Nubia ha bisogno, è uno smartphone decisamente più piccolo, che vada a sostituire il precedente Nubia Z5S.

Il Nubia Z7 potrebbe essere il dispositivo giusto, e, stando alle indiscrezioni che abbiamo visto nel corso di queste settimane, potrebbe trattarsi di uno smartphone incentrato sul comparto fotografico, come il Vivo Xshot. Dalle indiscrezioni precedenti, abbiamo infatti aprreso che il Nubia Z7 avrà un flash LED ed un sensore della fotocamera di grandi dimensioni (come già detto, simile al Vivo Xshot).

Nubia Z7

La nuova immagine che vedete qui sopra, che come sempre anticipa il lancio del dispositivo fornendo qualche dettaglio, mostra angoli arrotondati e realizzati in alluminio, il connettore USB posto nella parte inferiore del telefono e quello che sembra un tasto dedicato alla fotocamera.

Le indiscrezioni vedrebbero questo smartphone equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 801 o Snapdragon 805. Qualunque sia la verità su questo nuovo top di gamma di Nubia, lo scopriremo tra una settimana.

[Via GizChina.com]