Ecco le prime foto reali del nuovo smartphone/phablet octacore di JiaYu in 3 colori. Vediamo più nel dettaglio lo JiaYu G6!
Queste foto esclusive mostrano lo smartphone JiaYu G6 che sarà disponibile entro la fine dell’anno in 3 varianti di colore: nero, bianco e nero con i lati dorati. Il G6 sarà prodotto in lega e vetro per dare una sensazione al tatto di alta qualità e sarà caratterizzato da un ampio display da 5,7 pollici FULLHD 1920 x 1080 pixel.
Il Design dello JiaYu G6 ricorda quello del Huawei Ascend P6, soprattutto nella forma arrotondata del mento.
Sul lato destro troviamo lo slot micro USB, i vassoi per le due SIM, il pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Le foto non mostrano invece la posizione del jack da 3,5 mm, posizionato probabilmente sull’altro lato.
Nella parte posteriore troviamo la fotocamera da 13 mega-pixel con flash LED e la finitura in vetro con i contatti per la ricarica wireless.
Completano le specifiche dello JiaYu G6 il chipset octacore MT6592, opzioni per 1GB o 2GB di RAM e una batteria non rimovibile da 3500mAh. Le dimensioni del dispositivo di soli 156 x 79 x 8mm sono molto interessanti e ridotte se consideriamo la generosa ampiezza del display da 5,7 pollici.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!