eJiaYu.it nuovo distributore ufficiale di JiaYu per l’Italia

JiaYu Italia

Una bella notizia per tutti i fan della tecnologia mobile cinese: eJiaYu.it è stato nominato distributore ufficiale JiaYu per l’Italia!

La notizia è stata pubblicata dalla stessa JiaYu sul sito ufficiale dell’azienda. Al seguente link, infatti, sono riportati i vari store internazionali ufficiali JiaYu e, da oggi, nell’elenco abbiamo il piacere di trovare anche il nazionale eJiaYu.it.

JiaYu Italia

La nuova partnership internazionale arriva in un momento molto caldo per JiaYu, in quanto in queste settimane l’azienda si sta apprestando a lanciare sul mercato i suoi nuovi modelli: il nuovo TOP GAMMA JiaYu S2 e gli smartphone di fascia media e low-cost JiaYu G4C, G2F e F1.

Lo staff di JiaYu Italia ci ha informato che i nuovi prodotti saranno disponibili su eJiaYu.it a partire dalle prossime settimane. Molto probabilmente i primi JiaYu G4C saranno disponibili già dalla prossima settimana.
Vi ricordiamo che i prodotti venduti da eJiaYu.it sono spediti dall’Italia e coperti da 24 mesi di garanzia e assistenza italiana. Inoltre, sullo store sarà possibile utilizzare il codice sconto riservato ai nostri lettori GIZJIAYUIT.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[eJiaYu.com]