Questo sconosciuto insider sta facendo di tutto per mostrarci quanto il Meizu MX3 sia affascinante e così ben funzionante con il sistema operativo Ubuntu. Noi ci chiediamo se sia un hacking indipendente o piuttosto una semplice e classica fuga di notizie…
Le foto del Meizu MX3 con Os Ubuntu sono già trapelate 2 volte, quelle in basso però sono le primissime in HD. Se non fosse abbastanza poi, siamo in grado di mostrarvi anche un video interessantissimo!
La strada di Meizu per il 2014 è quello della crescita e del consolidamento: la compagnia cinese hà già annunciato ufficialmente che quest’anno atterrerà definitivamente sul mercato Usa, il che farebbe immaginare al lancio di almeno due nuovi device 4G LTE e di un aggiornamento del Meizu MX3. Questa settimana ha inoltre partecipato, facendo molto parlare di sè, al CES 2014 di Las Vegas.
Non è chiaro se queste news provengano da Meizu o da un fan che ha portato Ubuntu sull’MX3. Quello che è certo è che gli utenti eccitati dall’idea di una partnership tra le due aziende sono tantissimi!
Meizu MX3 con Os Ubuntu – Video
Se Meizu fosse davvero intenzionata a lanciare un Meizu MX3, probabilmente sapremo qualcosa di più fra 1 mese al Mobile World Congress di Barcellona!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!