Il prossimo telefono low-cost di Huawei , l’Honor 3C sta facendo registrare dei record attirando l’attenzione in Cina dopo l’avvio delle prenotazioni di inizio settimana. In sole 36 ore questo telefono da 131 dollari (circa 96 euro) ha ricevuto ben 1,5 milioni di prenotazioni.
Certo, le prenotazioni non sempre si tramutano al 100% in vendite, in quanto non richiedono un impegno ad acquistare o un acconto, tuttavia questo risultato è un buon segnale di attenzione generale nei confronti del dispositivo.
Il Huawei Honor 3C è dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720, chipset quad-core di Mediatek MT6582 da1.3 GHz, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 5 megapixel, 4GB di memoria espandibile con microSD e due modelli opzionali con, rispettivamente, 1GB e 2GB di di RAM (i due modelli differiscono nel prezzo di circa 25 euro) .
Per il Huawei Honor 3C sono accettate le prenotazioni fino al giorno di Natale. Il suo lancio è previsto lo stesso giorno del Huawei Honor 3X , il cugino più potente e costoso, dotato di processore 8-core.
Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove news!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!