Vi avevamo anticipato che la Ramos, la nota azienda cinese produttrice di tablet, stava progettando il lancio di una nuova serie di “tavolette” alimentate da processore intel: la Ramos iSeries con processore Intel Clover Trail+.
Della iSeries, ufficializzata in questi giorni, fanno parte 4 tablet che vanno dagli 8 agli 11,6 pollici, tutti alimentati dal processore Intel Clover Trail+. Oggi abbiamo la possibilità di vedere le prime immagini relative all’i10, il tablet di “media” taglia della serie che nelle linee e nel design riprende in modo molto esplicito le forme dell’HTC One.
Le altre specifiche del tablet Ramos i10 includono, come anticipato, il processore da 2 GHz Intel Atom Z2580 (CloverTrail+) dual-core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile con microSD). La fotocamera posteriore è da 5 mega-pixel mentre quella frontale da 2.
Il display da 10.1 pollici del Ramos i10 ha una risoluzione di 1920 x 1200 pixel, ovvero superiore alla risoluzione FULLHD 1080p. Sul tablet è preinstallato Android 4.2.2. Jelly Bean e compreso il supporto 3G (WCDMA / GSM), WiFi, GPS e OTG.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA]