JXD ha finalmente compiuto il salto in avanti che tutti aspettavano, dai segmenti attualmente coperti di console e tablet, l’azienda si è allargata anche ai phablet con il lancio ufficiale del loro primo dispositivo, il 6 pollici Venus P3000G!
Al prezzo di 130$ (circa 94€), il JXD Venus P3000G è sicuramente il dispositivo da 6 pollici più economico sul mercato, anche se a giudicare dalle specifiche che includono display qHD 960×540 512MB di RAM, era presumibile!
Questo phablet offre inoltre una sufficiente batteria da 2500 mAh, un sensore posteriore da 8 mega-pixel, supporto dual-sim e processore quad-core Mediatek MT6589T.
Con il lancio oramai prossimo di dispositivi alimentati da chipset MT6592 8-core, in futuro Venus P3000G non sarà sicuramente il solo device ad avere tali caratteristiche ed un prezzo così competitivo.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]