Alcuni siti cinesi che trattano di tecnologia hanno iniziato a ricevere i campioni di produzione dello Xiaomi Mi3 per effettuare delle review. Ecco alcune foto dettagliate dell’unboxing! Lo Xiaomi Mi3 è stato lanciato la scorsa settimana e la casa madre non ha perso tempo con le spedizione delle versioni di prova del telefono ai siti specializzati per le review.
Queste foto da PcOnline.com.cn presentano la versione dello Xiaomi Mi3 con processore Nvidia Tegra 4.
La Xiaomi ha sempre amato la sobrietà, con imballaggi in cartone riciclato e ha usato lo stesso stile per il nuovo Mi3.
Aprendo il box è possibile scoprire il Mi3, e sotto il telefono un cavo dati, caricabatterie, garanzia e altri documenti.
Il Mi3 sarà disponibile in diversi colori tra cui giallo, viola e blu. Sembra che la maggior parte dei siti per le review hanno ricevuto una versione.
Un display da 5 pollici IPS FULLHD occupa la maggior parte della parte anteriore del telefono. Le cornici non sono strettissime e gli spigoli curvi del corpo non aiutano a mascherare la loro circonferenza.
Come tutti i telefoni Xiaomi anche il Mi3 monta una ROM MIUI, in questo caso MIUI V5. Chiunque ha già familiarità con i telefoni Xiaomi si sentirà come “a casa” con il Mi3.
Mentre il telefono è dotato di una batteria non rimovibile, la SIM viene inserita tramite uno slot all’interno del corpo in magnesio. Accanto al vano SIM vi è il jack per auricolari da 3,5.
Alla Xiaomi piace mantenere una certa “familiarità” nei telefoni cellulari successivi a quelli prodotti precedentemente, e, infatti, anche sullo Xiaomi Mi3, così come sul Mi2/S/A e sull’Hongmi. il pulsante di accensione e i pulsanti volume sono tutti piazzati sulla destra.
La base del telefono mostra il miscofono e l’ingresso micro USB più verso sinistra (piuttosto che al centro).
Da questa foto sembra che la finitura nera del corpo di magnesio può facilmente raccogliere sporco, olio e marchi. Speriamo che le altre opzioni di colore saino un po’ meglio da questo punto di vista.
La fotocamera posteriore da 13 megapixel dispone di un’apertura F2.2 e vi è anche un potente flash a doppio LED per foto notturne.
La novità per lo Xiaomi Mi3 sono le nuove cover pieghevoli utili per proteggere il display e come supporto.
Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle review più complete e anche GizChina pubblicherà la sua non appena avrà ricevuto lo Xiaomi MI3!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.