Dopo il debutto ufficiale avvenuto all’inizio del mese all’IFA di Berlino, di cui avevamo già parlato in un post precedente , oggi Lenovo ha finalmente lanciato sul mercato questo straordinario smartphone, Vibe X S960. In un periodo però caratterizzato dall’uscita di device importanti quali Samsung Galaxy Note 3, Xperia Z1 ecc. Lenovo Vibe X non ha prodotto tutto il clamore che avrebbe desiderato la compagnia.
Questo smartphone monta un display da 5 pollici Full-HD 1920×1080 con tecnologia UltraSharp da 441 ppi, lo stesso dei device top-gamma attualmente sul mercato, protetto da un vetro Gorilla Glass 3 e avvolto da un corpo in policarbonato. Equipaggiato con processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, Vibe X vi garantirà una reattività ed una potenza tali da poter gestire qualunque operazione vogliate eseguire.
Arriverà in 2 versioni, da 16GB e 32GB di memoria interna ma purtroppo senza slot per espansione con SDcard. A supportare la potenza d’elaborazione ci sono 2GB di RAM che assicurano una gestione efficiente dei processi.
Concludono le specifiche di questo entusiasmante telefono: 13 mega-pixel di fotocamera posteriore con obiettivo grandangolare da 84 gradi, 5 mega-pixel di fotocamera frontale, connettività 2G/3G Wi-Fi e RadioFM, tecnologia NFC e batteria da 2000 mAh.
Vibe X sarà disponibile sul mercato cinese dal 20 ottobre al prezzo di 472$ (circa 350€).
Voi ragazzi che ne dite? Vibe X può essere paragonato a MI3, MX3 ecc. ? Fatecelo sapere nella sezioni commenti sotto.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]