Owen Tiger V8: 7,9mm di spessore FULLHD

OWEN TIGER V8

Dando uno sguardo ai lanci quotidiani degli smartphone cinesi, ci si accorge che sono due, sostanzialmente, le tendenze seguite principalmente dai produttori: creare telefoni con display sempre più grandi (come nel caso dei phablet di cui abbiamo parlato qui), ma con spessore e cornici sempre più “slim”!

E’ oggi arrivato il momento dell’Owen Tiger V8, annunciato dalla casa produttrice ONN in uscita per il prossimo 8 agosto!

owen tiger v8

 

L’Owen Tiger V8 dalle foto sembra presentare delle linee simili a smartphone cinesi già sul mercato e, in particolare, ai modelli della gamma Zopo. Anche le cornici laterali del display, infatti,  hanno uno spessore di 2,5mm, così come per lo ZOPO ZP980, il C2 e il C3. Tuttavia, lo spessore dell’Owen Tiger V8 è inferiore a quello di questi altri terminali. Il Tiger V8, infatti, presenta uno spessore di soli 7,9 mm, attestandosi in una buona posizione nella immaginaria classifica dei telefoni più sottili al mondo!

ONN TIGER V8

Le specifiche rivelano un display da 5 pollici OGS e IPS con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 (441 PPI), doppia fotocamera da 13 megapixel posteriore e 3 frontale con doppio flash led, processore quad-core MT6589T da 1.5Ghz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, batteria da 2200mAh, Android 4.2 e supporto dual SIM.

ONN OWEN TIGER V8

Anche le specifiche, quindi, sono in linea con gli smartphone cinesi TOP GAMMA che stanno invadendo il mercato. In questa fase ciò che potrebbe giocare a vantaggio di un produttore anziché di un altro potrebbe essere l’affidabilità dimostrata dai device che lanciano sul mercato. Il Tiger V8 si dimostrerà affidabile?

Speriamo di provare presto L’Owen Tiger V8 per poter rispondere a questi interrogativi!

SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA MTKSJ.COM]