FAEA ITALIA: Su Facebook appare una misteriosa pagina

FAEA ITALIA

La Faea è un’azienda cinese produttrice di telefoni che negli ultimi mesi sta lentamente affermandosi sul mercato, grazie soprattutto ai suoi prodotti con un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente.

La Faea, infatti, è stata la prima a dotare un telefono low cost del modulo NFC, come nel caso del FAEA F1, lo smartphone con NFC più economico sul mercato!

faea italia

 

 

Non c’è da stupirsi, quindi, nel vedere la misteriosa apparizione su Facebook di una pagina denominata FAEA MOBILE ITALIA che lascia intuire, dalla foto del profilo, che a settembre ci saranno delle importanti novità per la FAEA!

Ovviamente non abbiamo la certezza che si tratti di una pagina ufficiale, ma la speranza è che, come già accaduto per altri marchi come ZOPO, anche per FAEA si apra un mercato nazionale.

Ricordiamo le caratteristiche dei due prodotti attualmente commercializzati da FAEA:

FAEA F1

Processore Snapdragon S4 a 1.2 Ghz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e frontale da 2 mega-pixel, schermo da 4,5 pollici con  risoluzione di 720p (1280×720), NFC, batteria 2000 mAh e Android 4.1.

FAEA F2

Processore Mediatek Mt6589 (probabilmente aggiornato a Mt6589T), 1GB di RAM e 4 GB di ROM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e frontale da 5 mega-pixel, schermo da 5 pollici con risoluzione FULLHD 1920×1080, NFC, OTG, batteria 2300mAh e Android 4.2.1.

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER  E GOOGLE+ PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!