Nell’estate del 2021 esordivano le primissime Nothing Ear (1), a cui nel 2022 seguirono le Ear (Stick) e nel 2023 le Ear (2); mettendo da parte il modello (Stick), i modelli principali erano solamente due, ma come ogni startup anche Nothing ha attuato la classica strategia dove si parte con un modello e via via se ne aggiungono ulteriori. È già accaduto in ambito smartphone: prima abbiamo avuto Nothing Phone (1), poi a Phone (2) si è aggiunto Phone (2a) e la stessa tattica sta per essere applicata al mercato audio.
Le cuffie in uscita rappresentano quello che l’azienda definisce “il culmine di tre anni di design e innovazione“. Per l’occasione, però, è stato specificato che verrà cambiata la strategia di denominazione ed eliminate le numerazioni; è quindi possibile che le prossime cuffie si chiameranno Nothing Ear e Nothing Ear (a) senza il 3 di mezzo. Se questo continuerà nel tempo, possiamo aspettarci che i modelli successivi mantengano lo stesso nome aggiungendo l’anno di lancio, perciò Nothing Ear (2025), Ear (2026) e così via.
Appuntamento al 18 aprile 2024, il giorno in cui Nothing Ear e Ear (a) diverranno ufficiali, due prodotti che aumenteranno ulteriormente i numeri di vendita della società.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.