Il cloud gaming è in continua ascesa, così come la tecnologia che permette di riprodurre videogiochi tripla A su qualsiasi schermo, incluso quello degli smartphone. Nel consueto GFN Thursday, NVIDIA ha annunciato un importante aggiornamento per l’app Android di GeForce Now che da oggi potrà eseguire i giochi nelle librerie dagli utenti ad una risoluzione ancora più alta, in modo ancora più fluido.
Maggiore risoluzione e gioco più fluido con il nuovo aggiornamento di GeForce Now per Android
Grazie al nuovo aggiornamento di GeForce Now per Android, infatti, gli utenti potranno giocare sui loro smartphone utilizzando la risoluzione 1440p ad un refresh rate fino a 120 Hz. Sono oltre 1800 i giochi che supportano questa nuova funzionalità, ma per sfruttarla è necessario un abbonamento di livello Ultimate. Il servizio permette di accedere alla propria libreria di giochi su Steam, Epic e Xbox Game Pass, con la possibilità di giocare a titoli free-to-play come Genshin Impact e Fortnite.
GeForce Now mette a disposizione la potenza delle GPU RTX 4080 per sfruttare al meglio i giochi di nuova generazione, applicando alla stesso tempo anche la tecnologia del ray-tracing per una grafica ancora più immersiva e coinvolgente. L’abbonamento Ultimate è disponibile al prezzo di 21.99€ al mese, oppure in sconto a 109€ per 6 mesi.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.