OUKITEL è in procinto di lanciare il suo nuovo phablet, l’OUKITEL U16 Max, verso la fine del mese, in occasione del settimo anniversario di AliExpress. Da quanto possiamo evincere da un video hands-on pubblicato dalla stessa azienda, il telefono è già pronto al debutto.
OUKITEL U16 Max: l’azienda ne pubblica un primo video hands-on
Da quanto ci viene mostrato da questo video, oltre alle classiche implementazioni portate da Android 7.0 Nougat, che troviamo pre-installato sul device, OUKITEL ha voluto aggiungere alcune importanti personalizzazioni, come la “modalità ad una mano” e la “one hand floatview“, molto utili dato che ci troviamo di fronte ad un dispositivo con schermo da ben 6 pollici.
Tra le funzioni che ci vengono mostrate, possiamo notare quelle relative agli screenshot, la modalità scanner, la registrazione dello schermo, lo sblocco con gesture, il dual desktop oltre alle varie modalità d’uso del lettore per le impronte digitali.
Nonostante il prezzo di questo OUKITEL U16 Max non sia stato ancora rivelato, l’azienda ha dichiarato che questo verrà lanciato a meno di 150 dollari, come detto in occasione del settimo anniversario di AliExpress, che cadrà il prossimo 28 marzo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.