La settimana scorsa, Lee Soon, CEO di 360 Mobile, aveva riportato, tramite un post pubblicato su Weibo, che la foto trapelata su un probabile smartphone della serie N di Nokia in realtà appartiene ad un nuovo telefono della serie N della sua compagnia e inoltre avrebbe rivelato maggiori informazioni il 13 febbraio.
Come promesso, l’azienda ha riportato nuovi dettagli sul prossimo terminale della gamma N. Lee Soon ha confermato oggi, attraverso un nuovo post, che l’azienda annuncerà il nuovo 360 N5. Il teaser mostra il motto “N series once more” ed è possibile chiaramente vedere il logo N5.
360 N5: teaser conferma la presentazione per il 22 febbraio
Alcune persone che hanno ottenuto l’invito all’evento del 22 febbraio dalla società, sostengono che la scatola include il vecchio telefono Nokia N81. Anche se alcune indiscrezioni avevano riportato che il 360 N5 potrebbe proporre un design molto simile al Nokia N81 o all’N95, in realtà, il TENAA ha mostrato tutt’altro.
Le immagini fornite dall’ente di certificazione cinese, infatti, confermano che l’N5 avrà una struttura completamente diversa da quella proposta dai vecchi dispositivi della serie N di Nokia. Il 360 N5, infatti, sarà caratterizzato da un corpo realizzato interamente in metallo e con 3 tasti a sfioramento posti sotto il display.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il TENAA, che ha certificato lo smartphone con il codice di modello 1605-A01, ha rivelato la presenza di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653 da 1.8 GHz.
Altre caratteristiche tecniche mostrate dall’ente certificativo sul 360 N5 includono il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, 6 GB di RAM, 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, e una batteria da 3290 mAh. Gli ultimi rumor, infine, sostengono che il 360 N5 potrebbe costare circa 2000 yuan (circa 274 euro).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.