OnePlus ha da poco iniziato il rilascio della nuova versione beta della sua OxygenOS per il OnePlus 3, introducendo, per la prima volta in una ROM OnePlus, un equalizzatore audio ed aggiornando le patch di sicurezza a quelle di novembre.
Per chi abbia già installato una versione della Communty Build, riceverà l’aggiornamento mediante OTA nelle prossime ore, altrimenti è possibile scaricare la nuova versione della ROM a questo indirizzo ed effettuare l’installazione mediante ADB perdendo, in questo modo, tutti i dati personali.
OnePlus 3: OxygenOS Community Build beta 7 [Changelog & Download]
Come di consuetudine, tramite un post ufficiale sul proprio forum, OnePlus ha rilasciato un changelog dettagliato con le novità introdotte con questo update che vi andiamo, ora, ad enumerare:
- Aggiunto un equalizzatore audio;
- aggiunto un sistema di ibernazione automatico delle app in background;
- colori accentati revisionati;
- ridisegnata l’interfaccia dell’orologio;
- aggiornate le patch di sicurezza Google con quelle di novembre;
- corretto un bug che manteneva la schermata nera all’uscita da un gioco in landscape;
- corretti alcuni bug del launcher;
- aumentata la stabilità del sistema;
- corretti dei bug generali.
Segnaliamo un errore nel changelog ufficiale in quanto le patch, nonostante venga affermato siano quelle di ottobre, verranno installate le ultime di novembre.
Per riportare un bug a OnePlus è sufficiente aprire una segnalazione mediante l’apposita app, integrata nel sistema operativo.
Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’ OnePlus 3: