In mattinata abbiamo parlato del nuovo Tencent OS 2.0 che sarà disponibile molto presto su uno smartphone prodotto da InFocus, esattamente l’InFocus M888.
Grazie al teaser offerto dalla società sul proprio sito ufficiale abbiamo scoperto alcune interessanti caratteristiche, come ad esempio la presenza di un lettore di impronte digitali sul posteriore. AnTutu Benchmark ha da poche ore rivelato qualcosa di più concreto riguardo al device di InFocus.
InFocus M888 trapela su AnTuTu con Helio X20!
In particolare, la suite di benchmark ha identificato il terminale con il nome di InFocus M888 rivelandone anche le principali caratteristiche tecniche. L’M888, dunque, sarà disponibile con un display Full HD da 1920 x 1080 pixel con diagonale sconosciuta e sarà supportato dal processore MediaTek Helio X20 con CPU deca-core a 64 bit, anche conosciuto come MT6797.
In coppia, troveremo la GPU Mali T880, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna a bordo dello smartphone di InFocus supportato dal Tencent OS 2.0. Altre caratteristiche rivelate da AnTutu Benchmark sul dispositivo includono una fotocamera principale da 16 mega-pixel, una anteriore da 8 mega-pixel e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di base.
Nel complesso, l’InFocus M888 può essere paragonato a diversi dispositivi presenti attualmente in commercio, come ad esempio il LeEco Le 2. Sappiamo anche che l’azienda dovrebbe annunciare ufficialmente il nuovo smartphone il 30 maggio a un probabile prezzo di 999 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 136 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.