Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una nuova coppia di dispositivi realizzati dal produttore cinese Vivo, il Vivo V3 ed il V3 Max, due smartphone destinati non al solo mercato cinese, in quanto la vendita sarà destinata anche ad altri mercati internazionali.
Più precisamente, Vivo V3 e V3 Max dovrebbero essere annunciato durante un evento ufficiale il prossimo 5 aprilein India, dove gli smartphone verranno commercializzati, oltre a Indonesia, Malaysia, e Myanmar.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non abbiamo informazioni complete sui due device, ma, come vi abbiamo anticipato nei giorni passati, la società produttrice ha rilasciato delle immagini, lasciando capire che si tratterà di prodotti di fascia alta, con 4 GB di RAM ed un processore di ultima generazione (non si sa se Qualcomm o Mediatek).
Vivo V3 Max avrà 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno
Nel corso di questi giorni, Vivo sta rilasciando gradualmente delle immagini sulla sua pagina Facebook, dalle quali emergono le caratteristiche dei due nuovi dispositivi.
Dopo aver fatto trapelare delle indiscrezioni circa i materiali premium destinati per la realizzazione di V3 e V3 Max, il produttore ne ha confermato anche la generosa dotazione di memoria RAM di 4 GB e di quella interna da 32 GB sul Vivo V3 Max, grazie al seguente teaser.