Vivo X6 è ufficialmente in vendita. Dopo mesi di rumors, indiscrezioni, teaser ufficiali, immagini leaked e l’annuncio della scorsa settimana, finalmente, il nuovo device dell’azienda di Dongguan è stato lanciato sul mercato.
Innanzitutto, vanto del nuovo dispositivo è un chip audio Hi-Fi AKM4376. D’altra parte, ricordiamo che il comparto audio è da sempre il fiore all’occhiello dell’azienda e, dunque, anche questa volta la compagnia orientale non poteva smentirsi, offrendo un prodotto di qualità audio inferiore.
Per quanto riguarda il design del Vivo X6, il nuovo terminale ha in dotazione una scocca unibody realizzata con una percentuale di metallo del 98.3%. Inoltre, sono previste tre colorazioni: argento, oro e rosa, tuttavia, solo queste ultime due varianti sono attualmente disponibili.
- Display Super Amoled da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro curvato 2.5D;
- processore octa-core Mediatek MT6752;
- 4 GB di RAM;
- memoria interna da 32GB;
- batteria da 2400mAh;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
A completare la dotazione, il lettore di impronte digitali e una batteria non removibile.
Il costo del Vivo X6 con supporto double 4G è di 2498 yuan, pari a circa 368 euro, mentre la versione con supporto a tutte le reti è acquistabile al prezzo di 2598 yuan, vale a dire 383 euro al cambio attuale.
Cosa ne pensate del nuovo prodotto Vivo? Lo acquistereste?