Probabilmente il miglior telefono mai prodotto da Micromax, quantomeno quello più accattivante, il Micromax Canvas Knight sta per diventare ancora più performante grazie all’update all’ultima versione del robottino, Android 4.4.2 Kitkat!
Il Micromax Canvas Knight è stato lanciato sul mercato per la prima volta lo scorso Marzo. Annunciato come un premium-phone con processore octa-core, Canvas decise di rilasciarlo sul mercato da Giugno in poi con sistema operativo Android 4.4 Kitkat (inizialmente veniva spedito con Android 4.2 JellyBean). Da oggi, fortunatamente per chi lo ha acquistato prima di Giugno, sarà possibile implementare Kitkat anche sulla prima iniziale versione.
Questo terminale, oltre al display da 5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel ed al processore Mediatek MT6592T 8-core da 2.0 Ghz, vanta alcune altre caratteristiche da top di gamma, tra cui 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ecc. Il tutto ad un prezzo non troppo competitivo, 19.500 rupie ovvero circa 278 euro.
L’industria mobile cinese ha dato inizio alla sua Kitkat Revolution già dallo scorso Aprile grazie all’attesissima decisione di Mediatek di “aprirsi” ai produttori di smartphone cinesi.