Il sensore della fotocamera di ultima generazione realizzato da Samsung offrirà scatti 8 volte più brillanti in condizioni di scarsa luminosità..un bel passo in avanti per le tecnologie ottiche della big coreana!
Il nuovo sensore per smartphone da 13 mega-pixel entrerà in produzione nei primi periodi del 2014. Ciò che lo rende diverso e rivoluzionario rispetto agli attuali 13 mega-pixel sul mercato è la possibilità di realizzare foto 8 volte più luminose in condizioni ambientali avverse.
Altra scelta importante di Samsung è stata quella d’inserire lo Stabilizzatore dell’immagine (OIS), tecnologia integrata già su alcune device d’eccellenza, (es. LG G2, forse Nexus 5) che permetterà una correzione angolare di 1,5° fuori bersaglio (risultato migliore delle fotocamere compatte…). Un sensore nuovo ed innovativo, avente medesime dimensioni e maggior risparmio d’energia.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]