L’evento avrà luogo il prossimo 14 agosto alle 13:00 italiane, cioè quando si terrà il quarto discorso annuale che Lei Jun tiene ogni anno dal 2019, durante cui condivide col pubblico esperienze lavorative e aneddoti sul suo percorso come imprenditore e co-fondatore di Xiaomi. L’annuncio arriva assieme alle dichiarazioni di Xiaomi, il cui obiettivo non è soltanto quello di creare design leggeri e sottili ma anche alzare l’asticella nel mercato dei pieghevoli per eliminare i compromessi.
Per la prima volta, infatti, Xiaomi MIX Fold 3 sarà dotato di un comparto fotografico che dovrebbe porlo al pari dei top di gamma tradizionali, quando finora siamo stati abituati a pieghevoli con fotocamere non sempre all’altezza. A questo giro, la fotocamera sarà co-ingegnerizzata con Leica e avrà quattro sensori, fra cui troveremo l’aggiunta di un teleobiettivo periscopiale.
Come anticipato, questa non sarà l’unica novità dell’evento, perché sul palco si terrà anche la presentazione ufficiale Xiaomi Band 8 Pro e Xiaomi Pad 6 Max, la nuova variante del tablet della serie 6, nonché Redmi 60 Ultra, flagship del sub-brand che noi europei dovremmo conoscere come Xiaomi 13T Pro.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.