Sono passate solo poche settimane dal debutto in Cina della serie Reno 7, ma ormai è solo questione di tempo prima del debutto internazionale. Non sappiamo ancora se la gamma arriverà in Europa oppure resterà appannaggio solo di determinati mercati (l’India in primis); nel frattempo OPPO Reno 7 e Reno 7 Pro Global si avvicinano sempre di più.
Aggiornamento 31/01: da un leak spuntano i render di quello che dovrebbe essere OPPO Reno 7 fuori dalla Cina, lanciando nuovi presupposti anche per Find X5 Lite. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
OPPO Reno 7 e 7 Pro Global: tutto ciò che sappiamo
Design e specifiche tecniche
La piattaforma di Google solitamente funge da apripista per il debutto di un terminale (anche se ci sono sempre delle eccezioni). In questo caso è molto probabile che OPPO Reno 7 Pro, avvistato su GooglePlayConsole, sia in dirittura d’arrivo fuori dalla Cina ed è plausibile che non manchi molto al debutto. Per il momento non abbiamo ancora una conferma ufficiale; per quanto riguarda la certificazione di Google, il dispositivo compare con Android 11 e 12 GB di RAM.