Al momento non sappiamo ancora quale sia l’approccio di Xiaomi in Spagna. Stando a quanto riportato in precedenza, l’azienda dovrebbe debuttare con l’apertura di un Mi Store. Nello specifico, il negozio avrà sede nel centro commerciale Xanadu a Madrid, lo stesso luogo dove si trova anche un Apple Store. La data di inaugurazione dovrebbe avvenire durante novembre 2017, anche se non abbiamo ancora un giorno ufficiale.
A tal proposito, nelle scorse settimane la versione spagnola dell’app Mi Home ha fatto il suo debutto su Play Storeed App Store. Sì, perché come ben sappiamo Xiaomi non è soltanto smartphone ma tutto l’ecosistema che vi ruota attorno. Inoltre è stato avviato il Programma Beta per la MIUI 9 rivolto proprio agli utenti spagnoli.
Xiaomi
Quello di Madrid non sarà comunque il primo Mi Store in Europa. Questo onore è infatti toccato alla Grecianello scorso giugno, nella città di Marousi, nei pressi di Atene. Inoltre la società cinese è approdata ancora prima in Russia, dove conta ben 30 negozi offline.
“Spain, are you ready for Xiaomi?” Sicuramente noi siamo pronti ad averla ancora più vicina alle nostre porte. E chissà che in un futuro non troppo lontano non tocchi anche a noi di poter ospitare un Mi Store.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.