Xiaomi si prepara ad aprire il suo primo negozio in Europa!

xiaomi negozio

Per la gioia di tutti i fan di Xiaomi, l’azienda continua il suo piano di espansione globale. Dopo l’approdo in nuovi paesi come Messico e Pakistan, sarebbe pronta anche allo sbarco anche in Europa. La notizia arriva dalla Grecia, secondo cui il produttore asiatico è in procinto di aprire un primo negozio Mi Home. Anche se non abbiamo ancora un annuncio ufficiale, Info Quest Technologies, il distributore greco di prodotti Xiaomi, è alla ricerca di personale apposito. Infatti, in rete sono spuntati alcuni annunci lavorativi in cui si fa riferimento alla città di Atene.

Secondo quanto riportato nell’annuncio lavorativo, Info Quest Technologies sta cercando venditori full-time, part-time e personale per l’assistenza. Fra i requisiti troviamo “l’amore per i prodotti e le tecnologie Xiaomi“. Al momento non è ancora dato sapere quali prodotti saranno effettivamente disponibili ufficialmente. Ci aspettiamo ovviamente gli smartphone, ma anche i vari accessori domotici.

Xiaomi si prepara ad aprire il suo primo negozio in Europa!

xiaomi logo

Non è ancora presente una data ma continueremo a monitorare la situazione e vi riporteremo le prossime notizie. Al di là di ciò, questo non può che farci sperare ottimisticamente per il futuro di Xiaomi in Europa. Spesso e volentieri voi lettori ci chiedete quando vedremo anche nei nostri negozi i tanto amati dispositivi dell’azienda. Perciò non può che farci piacere che Xiaomi stia pian piano lavorando in questa direzione.

È altresì giusto specificare che i prodotti Xiaomi sono già in vendita in Grecia, proprio tramite il distributore succitato. Si possono trovare in catene come MediaMarkt (la nostra MediaWorld), tramite operatori e shop online. Però in questo caso stiamo parlando di un vero e proprio Mi Home, ovvero un negozio fisico interamente incentrato su Xiaomi ed il suo ecosistema.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.