La scorsa settimana lo spoiler ha colpito Xiaomi 17 base, grazie ad un rivenditore online – che ha svelato in anticipo i presunti prezzi. Stavolta tocca al fratello maggiore, con un leak che rivela quanto costerà alle nostre latitudini
Xiaomi 17 Ultra arriverà in Europa ad un prezzosalato, ma non sarebbero previsti rincari rispetto al predecessore. Ecco tutti i dettagli, compresa la “conferma” sulla batteria che troveremo a bordo del Camera Phone.
Trapela il prezzo in Europa di Xiaomi 17 Ultra: ecco quanto dovrebbe costare, secondo un nuovo leak
Il prezzo europeo di Xiaomi 17 Ultra dovrebbe essere identico a quello di 15 Ultra: si parla di 1.499€ per la variante da 16/512 GB e non è chiaro se arriverà anche la configurazione da 1 TB di storage. Sicuramente è una mazzata per i Mi Fan più accaniti, ma è comunque positivo che non sarebbero previsti rincari (vista la situazione globale).
Unico compromesso, la batteria: a bordo dovremmo avere un’unità da 6.000 mAh contro i 6.800 mAh della controparte cinese. La stessa sorte toccherà anche a Xiaomi 17 base, con 6.330 mAh anziché 7.000 mAh. Il motivo è il solito e riguarda la legislazione europea: lo abbiamo spiegato approfonditamente in questo articolo.
