Il mese di aprile sarà dedicato quasi interamente ai nuovi top di gamma compatti. Sì è vero, arriveranno anche dei modelli Ultra; tuttavia la vera novità è rappresentata da questi flagship caratterizzati da specifiche top ed un design sottile e leggero. Tra questi anche OnePlus 13T (o 13 Mini, ci sono ancora incertezze sul nome) ma ora un’immagine leak cambia tutto: ecco come potrebbe essere il design (e non sembra particolarmente allettante).
Questo potrebbe essere il design di OnePlus 13T, molto diverso rispetto a quello dei fratelli maggiori
I concept render dedicati a OnePlus 13T sono stati un esercizio di fantasia, ma almeno ci siamo rifatti gli occhi (alcune versioni sono molto piacevoli); ora è tempo della prima e presunta immagine dal vivo e lo scontro con la realtà è disarmante. Un’immagine trapelata sul social cinese Weibo mostra un look molto simile a quello di un modello della serie OPPO K13 avvistato nel database dell’ente cinese TENAA. In base a quanto si evince il dispositivo presenterebbe un modulo fotografico squadrato con angoli arrotondati, una soluzione parecchio visibile e sgraziata rispetto a quanto anticipato da bozzetti e concept render.
Ovviamente restiamo in attesa di una conferma ufficiale o almeno di altre foto, ma da parte di insider affidabili. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo design? Intanto qui trovate un confronto tra OnePlus 13T e il cugino OPPO Find X8s (basato sui leak) e in basso una panoramica delle possibili specifiche.
Scheda tecnica presunta
- dimensioni /
- certificazione IP/
- display Flat OLED da 6,3″ 1.5K+ (2.640 x 1.216 pixel), refresh rate LTPO 120 Hz
- Lettore d’impronte digitali sotto lo schermo (ad ultrasuoni)
- Raffreddamento al liquido con camera di vapore
- SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite a 3 nm TSMC
- CPU octa-core (2 x 4,32 GHz Oryon Phoenix L + 6 x 3,53 GHz Oryon Phoenix M)
- GPU Adreno 830
- RAM LPDDR5X
- storage UFS 4.0 non espandibile
- batteria da 6.200 mAh con ricarica rapida da 80W
- fotocamera da 50 + 50 MP con Sony IMX906, OIS, teleobiettivo con zoom ottico 2X
- selfie camera da 32 MP (f/2.4)
- Dual SIM 5G, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.4, NFC, Dual Frequency GPS, Speaker stereo, Type-C 3.2 Gen 1, sensore IR, Tasto Azione
- Android 15 con ColorOS 15 (Cina) e OxygenOS 15 (Global)
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
