Quali sono le novità che la Funtouch OS 12 su vivo X51 5G in Italia? Di certo non sono poche e soprattutto ereditano le novità portate dalla Origin OS cinese, tramutata poi nel software Global basato su Android 12. Il changelog dell’aggiornamento, dal peso di 3.6 GB circa, ci presenta l’arrivo dei Widget, che vanno a rendere la home page più ricca e rapida da utilizzare.
A questo, si va ad aggiungere il Nano Music Player, che permette di tenere la musica sempre attiva senza dover cambiare la sorgente audio. In più, troviamo gli Sticker, che consentono di cambiare il testo e lo sfondo di un’immagine. Infine, arrivano le Finestre piccole, che permettono di rendere più semplice il multitasking. Quanto alle patch di sicurezza, arrivano le ultime disponibile di marzo 2022.
Il roll out in Italia è partito nelle scorse ore e in breve tempo arriverà su tutti i vivo X51 5G del nostro paese. Quindi, se non l’avete ancora ricevuto, non temete: l’aggiornamento arriverà anche a voi! Se volete saperne di più sul dispositivo, vi lasciamo la nostra recensione.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.