Ma al di là di questo, ecco che Xiaomi Mi CC9 entra a far parte del gruppo di modelli aggiornati per primi alla MIUI 12.5. E lo fa prima del dovuto, dato che inizialmente questo modello farebbe ufficialmente parte della seconda fase di roll-out. In fase di presentazione, infatti, l’azienda aveva specificato quali modelli saranno aggiornati e il relativo ordine temporale. Fatto sta che, come tutti gli altri modelli già aggiornati in precedenza, anche nel caso di Mi CC9 si tratta della MIUI 12.5 China Stable Beta. Siamo di fronte ad una release non ancora del tutto definitiva, oltre che destinata al pubblico asiatico. Ma ricordiamo anche che, come per le altre build, anche questa può essere installata su Xiaomi Mi CC9 e Mi 9 Lite, in attesa della release Global/EEA per gli utenti occidentali.
Arriva la ROM Global | Aggiornamento 23/07
C’è voluto un po’ di tempo, ma finalmente anche la release della MIUI 12.5 Global sta arrivando sulle unità occidentali di Xiaomi Mi 9 Lite. Si tratta della build V12.5.2.0.RFCMIXM, nell’attesa della variante europea per il nostro continente.
Anche in Europa | Aggiornamento 21/08
L’attesa è stata sentita: dopo mesi di standby, l’aggiornamento MIUI 12.5 EEA basato su Android 11 sta arrivando anche sulle unità in Europa di Xiaomi Mi 9 Lite. La build è la V12.5.3.0.RFCEUXM, e come tutti gli aggiornamenti arriverà gradualmente a tutti gli utenti interessanti. Se non voleste attendere, potete scaricare e installare manualmente l’aggiornamento (a vostro rischio e pericolo):
Scarica MIUI 12.5 e Android 11 per Xiaomi Mi 9 Lite
MIUI 12.5 Changelog
- Sistema
- Novità – La risposta ai gesti è ora istantanea
- Novità – Con una potenza di rendering 20 volte superiore, ora ci sono pochi limiti a ciò che puoi vedere sullo schermo.
- Novità –Con le regolazioni personalizzate in base al modello di dispositivo, qualsiasi telefono diventa più veloce dopo l’aggiornamento.
- MIUI diventa più leggera, veloce e durevole.
- MIUI stabile basata su Android 11.
- Aggiornate le patch di sicurezza Android a giugno 2021. Migliorata la sicurezza di sistema.
- Note
- Novità –Componi mappe mentali con strutture complesse.
- Novità –Nuovi strumenti per scarabocchiare e disegnare.
- Novità –Tieni premuto uno schizzo per regolare automaticamente i tratti.
- Novità –Una scorciatoia gestuale ora ti consente di creare note, attività ed estratti ovunque.
- Novità –Gli estratti salvano testi, URL e immagini in Note con pochi semplici tocchi.
- Novità –I layout dinamici portano la tipografia in Note a un nuovo livello.
- Note completamente nuove.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.