La TCL quest’anno sta stupendo tutti, mostrando una tendenza all’innovazione degna dei grandi marchi internazionali di telefonia!
Dopo aver annunciato il prossimo lancio del phablet TCL N3 (che qui è possibile vedere in delle prime foto di hands-on), l’azienda ha diffuso oggi i dati relativi alla percentuale di schermo della parte frontale del dispositivo.
Come noto la tendenza attuale è quella di aumentare sempre di più la dimensione (e la risoluzione) dei display e contemporaneamente ridurre al minimo le cornici di contorno, in modo da permettere un utilizzo relativamente agevole dei device.
I 6 pollici del display FULLHD sono, quindi, meno “percepiti”, anche grazie allo spessore dell’N3 ridotto a soli 8,5mm.
Completano le specifiche del TCL N3 il processore quad-core MT6589T da 1.5Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5, batteria da 3.400mAh e Android 4.2.
Il TCL N3 sarà lanciato in Cina ad un prezzo che oscillerà tra i 225 e 240 euro, corredato da accessori opzionali come la flip cover e-ink attiva, la ricarica wireless e mini proiettore.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA]