A distanza di quattro anni dall’annuncio ufficiale del piano HiFi di Spotify, la musica di qualità superiore potrebbe finalmente arrivare sul celebre servizio di streaming quest’anno. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il colosso svedese starebbe mettendo a punto gli ultimi dettagli per Music Pro, il nuovo piano di abbonamento che potrebbe arrivare a costare diversi dollari in più per gli utenti che vogliono la miglior qualità disponibile per la loro musica preferita.
HiFi diventa Music Pro: qualità superiore e biglietti scontati per gli abbonati Spotify
Secondo quanto riportato da Bloomberg, l’abbonamento precedentemente conosciuto come “HiFi” prenderà il nome di “Music Pro“, con un prezzo che varierà tra 5$ e 6$ in più rispetto all’attuale piano Premium di Spotify. Questo nuovo abbonamento includerà il supporto per l’audio lossless, nuove funzionalità come il remix delle canzoni con l’AI ed alcuni vantaggi come l’accesso ai biglietti scontati per i concerti in esclusiva.
Un nuovo aggiornamento dell’app di Spotify, inoltre, sembra aver incluso diversi riferimenti a quello che dovrebbe essere il piano HiFi di qualità superiore, con la possibilità di ascoltare un formato Lossless con file FLAC da 24-bit/44.1 kHz.
