Honor 4C è uno smartphone di fascia media caratterizzato da un buon comparto hardware e da un prezzo abbastanza contenuto, che gli hanno permesso di conseguire un discreto successo di mercato. Vi abbiamo già proposto la nostra recensione in esclusiva del dispositivo quando questo utilizzava un firmware basato su Android Kitkat con interfaccia EMUI 3.0, ma nel frattempo Huawei ha provveduto ad aggiornarlo fino a rilasciare Android 6.0 Marshmallow in versione stabile, con EMUI 4.0.
L’upgrade ad una versione più moderna del robottino verde, tuttavia, rende spesso inutili le vecchie procedure di modding e costringe gli utenti più smaliziati a cercare nuove vie per ottenere il pieno controllo del dispositivo.
Sul nostro forum abbiamo quindi pubblicato una guida che descrive tutte le operazioni da compiere per ricevere i permessi di rootsu Honor 4C con Android 6.0 Marshmallow, che includono lo sblocco del bootloader e l’installazione della custom recovery TWRP.
Ricordiamo, infine, che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni ai vostri terminali attribuibili all’uso della procedura descritta.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.