Dopo averlo intravisto presso gli uffici del Ministero delle Telecomunicazioni cinese, quest’oggi torniamo a parlare del Vivo X5L LTE. Un leggero assaggio, ma che ci aiuta a riflettere sulla natura di Vivo come azienda.
Il nuovo telefono super-sottile di Vivo con tecnologia LTE, il Vivo X5L LTE, potrebbe utilizzare un display che andrebbe a smentire le informazioni emerse nelle settimane scorse: lo schermo di cui si parla infatti non sarebbe un pannello da 5 pollici ma bensì un leggermente più largo 5.2 pollici. Sulla risoluzione nessun cambio di rotta, dovrebbe rimanere l’HD 1280 x 720 pixel.
Se per il discorso display siamo ancora in attesa di conferme ufficiali, per il design non abbiamo più dubbi. Le foto diffuse da un famoso portale hi-tech cinese confermerebbero quanto mostrato da TEENA: spessore veramente ridotto (i 6.33mm dovrebbero essere realtà), per il frame profilo in metallo con back-cover in 3 sezioni, liberamente ispirata dal melafonino di prossima generazione. Sul’estetica Vivo è sempre un passo avanti agli altri!
Come precedentemente appreso, l’X5L sarà equipaggiato con processore Mediatek MT6592 8-core con frequenza di clock fissata a 1.7 Ghz a cui si combinerà il modulo LTE MT6290. Quanto al software ormai non c’è più nemmeno da meravigliarsi, anche i produttori più piccoli dotano i loro prodotti di sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat, figuriamoci se Vivo priva un suo dispositivo di tale feature…
[via]