La casa cinese produttrice di tablet Teclast ha lanciato un nuovo device Android ispirato all’iPad Mini, dotato di uno straordinaria potenza grazie al nuovo chip Intel Atom: il Telecast P89.
Quest’ anno è stato caratterizzato dalla presa in considerazione dei processori Intel Atom, da parte di molte case costruttrici. Il Lenovo K900 è un grande esempio di smartphone di fascia alta equipaggiata con processore Intel mentre ZTE, al contrario, ha in serbo un dispositivo da immettere sul mercato per coloro i quali hanno limitati budget di spesa.
Detto ciò, i device con a bordo chip Intel non rappresentano una novità, ma un tablet con questo processore si!
Il Teclast P89 è un mini tablet Android da 7.9 pollici che racchiude un display a risoluzione 1024 x 769, GPS integrato, 5 mega-pixel di fotocamera, Bluetooth 4.0 ed Android JB 4.2.2 in soli 7.2 mm di spessore.
Le caratteristiche più importanti però, giungono dall’ analisi della batteria e dal risultato ottenuto nel benchmark Antutu. Stando ai risultati del test, il Teclast P89 totalizzerebbe 30.285 su Antutu e avrebbe una durata della batteria in modalità stand-by di circa 60 giorni, o di 10 ore di uso continuo.
Il rivenditore Orientdeal ha in vendita il tablet per la cifra di 284,20$ (circa 215€) con la scelta tra la versione in bianco o in nero.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]