Huawei AppGallery ospita anche Helbiz, l’app per la mobilità in sharing

appgallery helbiz

Non si ferma Huawei, neanche dopo la conferma del ban degli Stati Uniti. All’interno dei propri progetti, infatti, c’è anche quello di rendere l’AppGallery il più fornita possibile, colmando quel gap che da sempre troviamo con il Play Store e l’App Store. Nel corso di questi mesi, dunque, sono state aggiunte tantissime applicazioni. Molte di queste, tra l’altro, assolutamente essenziali nella vita quotidiana per tantissimi utenti. Helbiz, quindi, è sicuramente una di queste, ed ora è finalmente disponibile nell’AppGallery di Huawei.

Helbiz e Huawei, matrimonio perfetto

huawei helbiz

Chi abita in una grande città avrà sicuramente visto, nel corso di questi anni, i mezzi in sharing targati Helbiz. Oltre ai monopattini, infatti, molti comuni hanno adottato anche bici ed altri veicoli elettrici. Ora, dunque, l’applicazione dedicata a questo servizio arriva anche su AppGallery, lo store di Huawei, per la gioia di tutti i possessori di un device con Huawei Mobile Services.

LEGGI ANCHE:
Recensione Huawei Mate 40 Pro: fotocamera MOSTRUOSA e prestazioni al TOP (ma il prezzo è alto)

Quest’applicazione è totalmente gratuita e funziona esattamente come su tutti gli altri dispositivi mobile, come precisato anche Salvatore Palella, CEO e Fondatore di Helbiz. C’è grande soddisfazione da parte sua, infatti, per l’arrivo di questa app all’interno di uno store così importante, il terzo più grande al mondo, dando la possibilità proprio a tutti di godere dei servizi di tale società. Anche Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, dunque, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per l’arrivo di Helbiz su Huawei AppGallery, ricordando come tale realtà stia diventando sempre più grande.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.