Xiaomi Redmi 6: domani Xiaomi svelerà la data di presentazione?

xiaomi mi store logo

Nel corso dell’evento di lancio del Mi 8 e delle sue varianti, era atteso anche un altro device del brand, che però non ha trovato spazio durante l’evento di Shanzhen. Stiamo parlando dello Xiaomi Redmi 6, di recente oggetto di un’interessante indiscrezione in compagnia del Mi A2. A quanto pare l’azienda potrebbe svelarci qualche dettaglio sul device domani mattina, anche se al momento i dubbi sono ancora molteplici.

Xiaomi Redmi 6: domani mattina potrebbero essere svelati nuovi dettagli

xiaomi-misterioso-annuncio-xiaomi-redmi-6

Ma partiamo dai fatti! Su Weibo, tramite il profilo ufficiale, Xiaomi ha fatto sapere che domani terrà un misterioso annuncio, riguardante un ancor più misterioso dispositivo. La cosa non poteva di certo passare inosservata e i media cinesi hanno cominciato a speculare al riguardo. Secondo l’ipotesi più convincente, il produttore potrebbe rivelare la data di presentazione del suo prossimo device di fascia media, ovvero il presunto Xiaomi Redmi 6.

Che l’azienda ci sveli a sorpresa questo smartphone appare assai improbabile e, di conseguenza, sembra più plausibile che possa essere rilasciato un teaser rivelatorio al riguardo. Per il momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni e per saperne di più non ci resta che pazientare fino a domani mattina.

Xiaomi Redmi 6: presunta scheda tecnica

Al momento il candidato più papabile nel “ruolo” di Redmi 6 è il device siglato M1805D1SE, apparso nei giorni scorsi sul portale del TENAA. Anche se questo modello potrebbe avere a che fare con un ipotetico Mi A2 Lite (avvistato a Singapore), i media cinesi propendono per la prima soluzione. Se ciò dovesse essere confermato, di seguito trovate la scheda tecnica così come riportata dall’ente certificativo cinese.

  • Dimensioni di 149.33 x 71.68 x 8.75 mm per un peso di 178 grammi;
  • display da 5.84 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), con notch e rapporto in 19:9;
  • processore octa-core fino a 2.0 GHz (si pensa ad uno Snapdragon 625);
  • 2/3/4 GB di RAM;
  • 16/32/64 GB di storage espandibile via microSD;
  • dual camera posteriore da 12 mega-pixel con flash LED;
  • fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
  • batteria da 3900 mAh;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria MIUI.

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.