Il colosso asiatico non ha ancora svelato la data d’uscita di Project Moohan, il primo visore XR realizzato da Samsung, ma sappiamo che arriverà entro fine anno. Grazie ad un insider abbiamo una finestra più precisa, insieme ad alcuni dettagli in merito alla commercializzazione (con una buona e una cattiva notizia).
Samsung Project Moohan è il primo visore XR del brand: ecco quando arriverà, secondo un leak
La buona notizia è che il visore XR sarebbe dietro l’angolo: secondo un noto insider il tanto chiacchierato Project Moohan di Samsung dovrebbe vedere la luce a luglio, nel corso dell’evento Unpacked estivo.
L’azienda non ha ancora annunciato la data: alcuni guardano al 4 luglio mentre per altri leaker bisognerà pazientare fino alla metà del mese. Durante l’evento saranno annunciati i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7, pare insieme ad un foldable della serie FE.
C’è poi un altro dettaglio, ma che riguarda la commercializzazione. In base a quanto sottolineato dallo stesso insider il visore XR di Samsung verrà annunciato a luglio e sarà disponibile inizialmente solo in Corea del Sud. Dopodiché, progressivamente farà capolino anche a livello Global (con i mercati che verranno raggiunti man mano).
Quindi se da un lato il lancio sembra essere dietro l’angolo, dall’altro pare che in realtà l’attesa non finirà affatto. Comunque, se siete curiosi di saperne di più su Project Moohan potete dare un’occhiata al nostro approfondimento con tutti i dettagli su design e specifiche (quelle note).