Dopo 2 anni ci sarà una nuova selfie camera per Samsung Galaxy S25 FE

Samsung galaxy s25 fe
Crediti: Samsung

Ora che il primo smartphone ultrasottile della serie Galaxy S è ufficiale, le indiscrezioni continuano guardando al prossimo modello Fan Edition. Samsung Galaxy S25 FE si farà e dovrebbe avere anche una selfie camera nuova di zecca (più o meno): ecco le ultime novità sul flagship economico della gamma.

Samsung Galaxy S25 FE avrà una nuova selfie camera: ecco le ultime indiscrezioni

Samsung galaxy s25 slim
Galaxy S24 FE – Crediti: Samsung

Nonostante l’uscita di Samsung Galaxy S25 Edge, l’azienda asiatica non avrebbe intenzione di tagliare i modelli FE. Oltre al top di gamma ultrasottile e al resto della famiglia Galaxy S25, prossimamente potremmo fare il benvenuto anche ad un quinto smartphone.

Le indiscrezioni su Samsung Galaxy S25 FE non mancano di certo ed ora gli ultimi rumor si concentrano sulla selfie camera. Dopo due anni con lo stesso sensore, finalmente sembra che ci sarà una nuova fotocamera frontale da 12 MP.

Introdotto con Galaxy S23 FE, l’attuale sensore da 10 MP di Galaxy S24 FE è stato utilizzato su due generazioni di FE e a bordo delle serie principali S21 ed S22. Quest’anno dovrebbe essere utilizzata la stessa selfie camera della famiglia S25, un leggero upgrade rispetto agli ultimi due anni.

Al momento sappiamo ancora poco del prossimo S25 FE: il lancio sarebbe previsto nel corso dei prossimi mesi (probabilmente a settembre) mentre ci sarebbero molte incertezze sul chipset. Da un lato si vocifera dello stesso Exynos 2400e di S24 FE mentre dall’altro pare che potrebbe entrare in gioco MediaTek.